mercoledì 29 settembre 2010

Pubblica la tua recenzione / Post your comment

Caro ospite qui puoi lasciare un tuo commento.
Se non hai un account su Google scegli "anonimo" prima di premere "Posta commento".
Grazie per la tua disponibilità.

Dear Guest please post your comment.
If you don't have a Google account please choose
"anonimo" (anonimous) before clicking "posta commento"
Thanks in advance for your cooperation

27 commenti:

Anonimo ha detto...

TITOLARI GENTILISSIME! CAMERE E GIARDINO OK! DA CONSIGLIARE

Marco

Anonimo ha detto...

Il B&B CHIARA, DISPONE DI OTTIMI SERVIZI E UNA PULIZIA IMPECCABILE, A SOLO 5 MINUTI DA ASSISI. UN PICCOLO ANGOLO DI PARADISO!!!! LA CORTESIA E L'OSPITALITA' DELLA SIGNORA E IL PICCOLO "PONGO" RENDE IL SOGGIORNO UN'ESPERIENZA UNICA. CONSIGLIAMO VIVAMENTE!!!
Kimo

Unknown ha detto...

Alla prima esperienza in un B&B, un alternativa simpatica rispetto al solito albergo, per conoscere anche persone nuove.
Grazie perchè eravamo distanti chilometri e chilometri da Bologna, ma ci siamo sentiti a casa:
un accoglienza davvero calorosa e colazioni così abbondanti e gustose a cui non siamo certamente abituati, ma soprattutto voi, due persone speciali!
Un abbraccio a presto
Anastasia e Luca

Anonimo ha detto...

Chiara,
grazie per la tua grande disponibilità e per le "dritte" che hanno contribuito a rendere così piacevole il nostro soggiorno in Umbria.
David e Rosanna

Anonimo ha detto...

BB Chiara - A wonderful and memorable...‎‎

After having travelled around the world and stayed in various types of accomodation, my experience at BB Chiara was honestly one of the best! The owners are extremely friendly and welcoming, the decor is extremely comfortable and quiet. I was very pleased to find that we had small things like breakfast provided for us, things that we perhaps would not have thought of getting before arriving. It is also a very easy place to get to, we had plenty of space for parking and thoroughly enjoyed the visits to both Perugia and Assisi, both of which are extremely beautiful towns, that I cannot wait to visit again!!!! I will most definitely be staying with BB Chiara when I return, not only because of its comfort and wonderful hospitality but also because of its beautiful hosts. If you would like an exciting and relaxing time in Italy, I urge you to stay with BB Chiara. See you soon!!!
Annetta from London Baci‎

Anonimo ha detto...

OTTIMA ACCOGLIENZA, CASA CONFORTEVOLE, LUOGHI BELLISSIMI.
INSOMMA: UN POSTO IN CUI TORNARE!
GRAZIE!
ALESSANDRA E LORENZO

patrizia ha detto...

Siamo appena tornati, ottima esperienza, ottima accoglienza, gentilezza, pulizia e simpatia. Un saluto anche a Pongo. Patrizia Roberto Daniele Valerio
17/18 marzo 2011

Anonimo ha detto...

Se ci vai ritorni...ritorni con grande piacere perchè ti senti a casa, Monia e Chiara sono meravigliose e queta energia positiva si sente nella loro casa. Ho due nuove amiche che abbraccio con tutto il cuore, a Pongo una grattatina.
Felice giornata Franca

Anonimo ha detto...

CONSIGLIO QUESTO B&B PERCHE' GENTILEZZA E PULIZIA SONO SOVRANE. CHIARA E MONIA SONO DAVVERO STUPENDE TI FANNO SENTIRE COME A CASA E SONO DI UNA DSIPONIBILITA' FANTASTICA. E CHE DIRE DEL PICCOLO PONGO ... UN GRANDE RUBACUORI POI PETRIGNANO E' UN PAESINO COMODO A TUTTE LE DIREZIONI. NOI CI SIAMO DAVVRO TROVATI BENISSIMO.CIAO E SPERIAMO A PRESTO FEDE, MIRCO MATILDE, DI CORREGGIO 31/05/2011

Anonimo ha detto...

SE LA PACE VOI TROVA' DA CHIARA DEVI ANDA'!
B&B FANTASTICO
CIAO E A PRESTO
FLAVIO E GIULIA DA ROMA

Anonimo ha detto...

Certamente il migliore tra tutti i B&B da noi visitati..per pulizia, cordialità, disponibilità..inoltre mia moglie ha molto gradito le particolari attenzioni che le avete dedicato per la sua intolleranza al glutine.
Ci farebbe veramente piacere ritornare a trovarvi e rivisitare quei splendidi posti il quanto prima possibile.. nel frattempo vi faremo buona pubblicità qui a Cremona!
Oscar e Beatrice

Anonimo ha detto...

grazie dell'ospitalità di questo weekend, a presto
Lorenzo, Sara e Andrea

Donatella e Mosè by Treviso ha detto...

Appena tornati a casa... Che tristezza!!! Ne valsa la pena ed è stata una bellissima esperienza grazie alla calorosa accoglienza di Chiara e Monia. Vi consigliamo se c'è disponibilitàdi non esitare a prenotare data l'abbondanza della colazione e della pulizia giornaliera della camera che credo sia fondamentale per una serena e ottima permanenza.
Sette giorni vissuti nella piena tranquillità e soprattutto grazie a Chiara e Monia.
B&B situato in una nuova e bella zona di Petrignano di Assisi, situato in zona strategica per visitare le località dell'Umbria con gli ottimi consigli di Chiara che offre cartine, itenerari e luoghi da visitare ed evitare...
Speriamo di ritornarci presto....
Donatella e Mosè da Treviso

Anonimo ha detto...

Nonostante la prima esperienza in un B&B, abbiamo avuto un' ottima impressione: ospitalità, cordialità e gentilezza da parte di Chiara e Monia hanno contribuito a rendere piacevole questo soggiorno in un luogo magnifico. Posizione strategica per visitare qualsiasi luogo della regione, la pulizia regna sovrana in ogni luogo della casa, i consigli di Chiara sono stati fondamentali per trascorrere un bellissimo weekend indicandoci itinerari, luoghi da visitare e ristoranti.
Consigliamo vivamente questo B&B nell'attesa di ritornarci il prima possibile.
Saluti da Rino, Flora e Angelo da Matera.

Anonimo ha detto...

Innamorati della bellezza della terra umbra e resa ancora più bella e ospitale da due persone come voi, eccezionali e capaci di trasmettere calore e umanità in chi viene accolto.
Grazie Chiara e Monia
Ciao Pongo
Da Taranto Cinzia e Franco

marcello ha detto...

Un grazie a Chiara per l'ospitalita' e la cortesia.
Un appartamento essenziale, pulito e moderno.
A pochi minuti da Assisi, Spello, Montefalco...
Una colazione ricca e attenta alle esigenze degli ospiti (anche per chi e' intollerante al glutine).
A presto.
Marcello, Lucia, Emma e Dario.

Anonimo ha detto...

Io e mio marito abbiamo trascorso due giorni splendidi ad Assisi!!!Siamo rimasti incantati dalla bellezza,pulizia pace e tranquillità che regnano ad Assisi,Peugia a Petrignano,l'ideale per rilassarsi!!!E soprattutto ci siamo trovati benissimo al B&b con Chiara ed il simpaticissimo Pongo!!!Chiara è molto cordiale,gentile,pulita,attenta a preparare un ottima colazione anche per i celiaci come me;brava a dare consigli sui luoghi da visitare e sui posti dove mangiare!Mi sono sentita come a casa!Grazie Chiara e speriamo di rivederci presto,baci da Veronica e Salvatore da Trapani.

MamyPapy Graziano ha detto...

Che dire? Grande Ospitalità, Gentilezza, Accoglienza, Supercolazioni, Cordialità, Pulizia e Grande Simpatia di Monia, Chiara, Francesca e del piccolo Pongo. Non aggiungo altro sulla gestione, ma potrei andare avanti ancora per molto., Ottimo per chi vuole stare tranquillo, a pochi chilometri da Assisi, e buona base per tutti i possibili luoghi da visitare, con i consigli delle ragazze. Appena possibile ci torneremo sicuramente.....Grazie ancora Ragazze, e un grosso abbraccio.
Graziano e Raffaella

Gianni e Valeria ha detto...

Un B&B veramente eccellente !!
Sei coccolato dai gestori, hai tutti i confort richiesti : pulizia, servizi e cortesia.
Noi siamo una famiglia numerosa (3 figli) e ci siamo sentiti come a casa.
Dopo una giornata di pace e spiritualità ad Assisi o dopo un tuffo nel medioevo nelle vicine città, si aggiunge la certezza di pernottare in casa di ..amici.
Grazie a Monia e Chiara ed una carezza a Pongo.

Anonimo ha detto...

Erano anni che avevo un sogno nel cuore, andare ad Assisi... Finalmente dopo tanto tempo ho fatto una ricerca mirata perchè con noi doveva assolutametne venire Romeo, il mio piccolo peloso e navigando su Turisti a 4 Zampe ho trovato subito questo B&B.... che dire.. nulla accade per caso, è stato tutto meravigliosamente stupendo, il B&B è gestito in modo esemplare, ambiente curato nel dettaglio e con grande ospitalità siamo stati accolti come se ce ne fossimo andati via solamente la settimana prima!!!
Il posto è tranquillo, immerso nel verde e nella serenità più totale a pochi Km da Assisi... lo consigliamo davvero sotto tutti i punti di vista.
Ringraziamo di tutto cuore Chiara per la gentilezza, la disponibiltà, la fiducia, l'ospitalità.. Un Bau speciale al piccolo Pongo da parte di Romeo :-)
Mara, Gi e Romeo - verona.

Anonimo ha detto...

bhe che dire del b&b è fantastico per quante volte ci siamo tornati praticamente la nostra seconda casa!!!! Monia e Chiara sono impareggiabili, sia come professinalità che come aspetto umano, il picoolo pongo è una nota di colore e di festa in un contesto già di per se meraviglioso. Un consiglio spassionato?? provatelo non potrete più farne a meno!!!!

Luca Manu Leo Varese

Anonimo ha detto...

I buoni B&B alla fine si somigliano tutti: ne apprezziamo la funzionalità, il fatto di essere curati personalmente in ogni dettaglio dai proprietari, il vantaggioso rapporto qualità-prezzo, ma in questo caso, oltre a tutto questo, c'è un ingrediente che fa la differenza: sono le persone, cioè le due cordialissime padrone di casa, che anche con una semplice chiacchierata ti trasmettono gentilezza, generosità ed esperienza. Inoltre c'è Pongo...

Luca, Rita, Chiara e Elisa

Anonimo ha detto...

Ora che non abito più in Umbria, ho lo stesso una casa lì che sento mia: il b&b Chiara dove, ogni volta che torno, mi sento un'ospite speciale coccolata da Chiara e Monia e dal piccolo grande Pongo. L'arredamento è sobrio e anche un po' etnico che conferisce alla casa un'aria internazionale. Il posto è bellissimo, a due passi da Assisi e dintorni stupendi facilmente raggiungibili. Il prezzo è proprio conveniente, l'atmosfera cordiale mette le persone a proprio agio e lascia vivo il desiderio di tornarci spesso. Cosa che faccio più che volentieri.
Arrivederci a presto ragazze,
Teresa con Paolo, Annetta e Simonetta

Anonimo ha detto...

L’atmosfera che si respira in questa zona umbra è unica, se poi trovi un B & B dove la cordialità, la gentilezza e la disponibilità di Chiara e Monia sono di casa, invito tutti a soggiornarvi.
Era la prima volta che soggiornavamo in B & B, e ne siamo rimasti entusiasti : tutto quello che si dice di questo posto, è pura verità. Speriamo di avere l’occasione di ritornarvi presto.
Grazie ancora,Claudio ed Elisa. Carpi

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

B&B Chiara, è un b&b con i fiocchi. E' veramente uno spettacolo. E' tutto perfetto. Comprese Le 2 proprietarie che sono sempre disponibili e gentili nei confronti dei propri clienti. A loro devo dire solo grazie della loro grande ospitalità.
Lo stabile è nuovo, ma un posto molto tranquillo e accogliente, si ha la possibilità di parcheggiare sotto casa, ottima posizione (vicino ad Assisi), massima pulizia, buona colazione, gestori gentili, ottimo rapporto qualità/prezzo. Se tornerò ad Assisi, vorrei ripetere l'esperienza nello stesso stabile.
La vera casa che si desidera quando si viaggia, con ogni tipo di confort e molto di più, attente ai dettaglio più piccolo, Chiara e Monia, sono le vere artefici delle nostre indimenticabili vacanze ad Assisi. 10 e lode.
Speriamo che la vita, mi possa darmi un'altra possibilità di ritornarci ...

Anonimo ha detto...

Anche se é stata una breve permanenza siamo stati trattati in modo eccellente dalla gentilissima signora Chiara.
L'appartamento é molto accogliente e arredato con buon gusto in uno stile molto particolare .
Vivamente consigliato.

Posta un commento